LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli è uno dei club che si sta muovendo sotto traccia in questo calciomercato, dopo le voci riguardanti l’arrivo imminente ma ancora da definire dello spagnolo Gerard Deulofeu, pare che il club partenopeo non abbia alcuna intenzione di fermarsi.
Come riportato dal giornalista Walter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, il club azzurro si sarebbe focalizzato sul possibile doppio colpo che porterebbe alla corte di Luciano Spalletti Antonin Barak e Giovanni Simeone per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro totali.
Resta solamente da convincere l’Hellas Verona che difficilmente farà sconti per i suoi beniamini, autori (insieme a Caprari) di una stagione straordinaria.
Antonin Barak protagonista con 11 gol in campionato (4 su rigore) e 3 assist sarebbe un profilo più che adatto per la trequarti campo del Napoli, come lo sarebbe d’altra parte Giovanni Simeone che vanta all’attivo 17 reti stagionali e 4 assist, in merito soprattutto alle sirene londinesi (Arsenal su tutte) su Osimhen.
Andrea Trione
This post was last modified on 17 Giugno 2022
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…
Il centravanti dell'Udinese è finito nel mirino di varie big della Serie A: quale sarà…
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…
Dusan Vlahovic potrebbe essere al punto di svolta della sua esperienza alla Juve: attenzione anche…
Dopo l'addio alla Juve, il calciatore può accasarsi al Milan: Mendes può essere protagonista di…