29 gol, promozione in Serie B, matrimonio e viaggio di nozze a New York. Ad inizio stagione sarebbe stato difficile pensare ad un’annata migliore per Matteo Brunori. Tuttavia continua ad esserci un tarlo nella sua testa, un tarlo vestito da Vecchia Signora.
Così Brunori, attaccante più prolifico in Italia nei campionati professionistici, si è raccontato a Tuttosport: “Talmente tante emozioni che fatico a concentrarmi sulla luna di miele con la mia Dalila. Mi viene difficile non pensare alla super stagione col Palermo“. Una stagione fantastica arrivata anche grazie alla guida di Baldini: “Mi disse che avrei segnato 30 gol. Non ha sbagliato di tanto. Con lui si segna tanto, poi è una persona vera.”
La Juve è in cerca di un vice Vlahovic e potrebbe averlo trovato in casa. Se è vero che dalla C alla Juve il passo è lungo, è anche vero che i ragazzi dell’Under23 bianconera hanno ben figurato in prima squadra. Vedasi Miretti. Ciò significa che il progetto sembra funzionare e che la Serie C prepara i giocatori molto più del Campionato Primavera.
L’attaccante rosanero, ma di proprietà juventina, stuzzicato sull’argomento, ha risposto così: “Fare il vice Vlahovic mi piacerebbe e credo che la prospettiva di giocare nella Juve intrigherebbe chiunque. Vedremo, ora voglio godermi Dalila e il viaggio”. Juve sei avvisata: la seconda torre potrebbe essere già bianconera.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 17 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…