Secondo le indiscrezioni del Corriere della Sera l’incontro tra l’Inter e il Chelsea per Lukaku è saltato. Le due società si sarebbero dovute incontrare in video-call per limare i dettagli di quello che sembra ormai prossimo il ritorno di Big Rom all’Inter.
Non sono precisi i dettagli sulle motivazioni del saltato incontro, ma per i tifosi nerazzurri c’è da stare sereni per il momento. Infatti non risultano frenate nella trattativa e c’è la possibilità che il neopresidente dei blues Boehly possa farsi risentire nella giornata di domani per ultimare l’accordo del clamoroso ritorno.
Per il momento la società nerazzurra per il belga sembra essersi sbilanciata per chiudere l’accordo con un prestito oneroso di almeno 10 milioni, nonostante i londinesi ne chiedano almeno 15. Zhang ha dunque raddoppiato rispetto ai 5 milioni di partenza offerti.
Quello di Lukaku non sarebbe un ritorno dolce, poiché molti dei tifosi nerazzurri non hanno dimenticato la scelta di andarsene al Chelsea dopo soli due anni. Il giocatore ci risulta che abbia accettato di ridursi notevolmente l’ingaggio solo per tornare a Milano e lasciarsi alle spalle l’avventura Chelsea 2.0, dove ha realizzato solo 15 gol (troppo pochi per il gigante del Belgio), ma anche collezionato molti minuti in panchina, spesso lamentandosi della gestione di Tuchel, che gli ha preferito Werner e l’adozione del “falso nueve”.
Ma c’è anche quella Milano nerazzurra che nonostante tutto non si è dimenticata dei suoi gol e della sua importanza nella vittoria del 19° scudetto, dopo il dominio della Juve.
Rocco Scatà
This post was last modified on 17 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…