Una delle squadre rivelazione della scorsa Serie A è stata senza alcun ombra di dubbio la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una squadra che attraverso il gioco è riuscita a sorprendere tutti e a centrare l’Europa.
Nonostante la partenza a gennaio di Dusan Vlahovic, faro centrale dell’attacco toscano, il mister ex Spezia e i ragazzi sono riusciti a compattarsi e, se possibile, a fare ancora meglio rispetto alla prima parte di stagione.
Questo è quello che dice la media punti nonostante i pochi gol fatti dall’addio del serbo.
Una notizia che ha scioccato molti tifosi viola è quella riguardante il non riscatto di Lucas Torreira, vero e proprio pilastro della Fiorentina dello scorso anno.
Il giocatore, con una lunga lettera sui social, ha annunciato il proprio addio nei giorni scorsi nonostante la sua volontà fosse assolutamente quella di rimanere in quella città e in quella squadra.
Sul fronte acquisti, però, Barone e Pradè non stanno a guardare ed iniziano a muoversi anche loro.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, un profilo che piace molto per l’attacco viola è sicuramente quello di Luka Jovic del Real Madrid.
L’attaccante serbo è ai margini del progetto Blancos di Carlo Ancelotti e la sua cessione sembrerebbe ormai sempre più vicina.
La fiorentina strizza l’occhio ma l’ostacolo più grande rimane sicuramente l’ingaggio del giocatore che è di 6 milioni di euro all’anno.
Perez potrebbe contribuire al pagamento di una parte dello stipendio per favorire la cessione dell’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte.
This post was last modified on 17 Giugno 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…