L’Atalanta sta per chiudere il primo colpo per rinforzare La Rosa. Infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano i nerazzurri sarebbero pronti ad attivare l’opzione di acquisto per Merih Demiral.
Il difensore turco, di proprietà della Juventus, era tornato a Torino dopo la fine del prestito proprio con la squadra di Gian Piero Gasperini. Se inizialmente il futuro del difensore all’Atalanta era in dubbio, con tanto di interessamento anche dell’Inter, adesso sembrerebbe quasi fatta per l’acquisto a titolo definitivo.
Il calciatore, infatti, dopo aver fatto un anno in prestito a Bergamo non era sicuro del riscatto per via anche della mancata qualificazione in Champions League. Adesso, invece, l’Atalanta ha cambiato i suoi piani e ha in programma di ingaggiare il difensore a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’operazione si potrebbe chiudere per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Dunque in attesa dell’ufficialità Merih Demiral sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta a titolo definito
This post was last modified on 17 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…