Sadio Mane, the man of the match against Benin, at the Stade Me. Abdoulaye Wade of Diamniadio on June 4, 2022, during the first day of the CAN 2022 qualifiers against Benin. (Photo by SEYLLOU / AFP) (Photo by SEYLLOU/AFP via Getty Images)
Giunta al termine la trattiva tra Bayern Monaco e Liverpool, la prossima stagione Sadio Manè sarà un nuovo calciatore della squadra bavarese.
Stando a quanto riportato da Sky Deutschland, Il senegalese è in scadenza nel giugno del 2023 e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Bayern Monaco, la cifra stabilita tra i due club per l’acquisto del giocatore sarebbe di 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
In realtà l’addio di Manè dall’Inghilterra era già scritto, infatti il Liverpool negli scorsi giorni ha acquistato dal Benfica Darwin Nunez, la cifra dell’acquisto si aggira intorno ai 75 milioni di euro più 25 di bonus. Per molti questo acquisto è stato fatto proprio per sostituire l’attaccante senegalese.
L’attaccante è atteso in Germania nei prossimi giorni e si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto triennale.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Giugno 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…