Continua il totonomi per il futuro portiere della Lazio: Carnesecchi piace, si valuta l’opzione Karius dagli svincolati.
Lazio alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: Strakosha probabilmente volerà in Inghilterra mentre Reina potrebbe fare ancora un ultimo anno. Si sondano diversi nomi come quello di Marco Carnesecchi: portiere della Nazionale Under-21, di proprietà dell’Atalanta e protagonista nella cavalcata della Cremonese verso la Serie A.
Il 21enne, però, stato sottoposto a un intervento alla spalla e i suoi tempi di recupero sono stimati dai 3 ai 4 mesi. Bisogna quindi capire se la squadra di Lotito se la sentirà di affondare il colpo o preferirà valutare altri nomi.
Proprio su quest’ultimo punto, secondo TuttoMercatoWeb, si starebbe sondando il nome di Loris Karius, rimasto svincolato dopo le invisibili annate con Besitkas e Union Berlino. Il giocatore rappresenterebbe una soluzione momentanea tra i pali biancocelesti e ha il gradimento di Sarri.
Il tedesco, inoltre, avrà voglia di riscattarsi dopo le ultime stagioni piuttosto deludenti e che lo hanno reso sfortunato protagonista della finale di Champions 2018. Tutti si ricordano i suoi due errori a Kiev che, di fatto, consegnarono al Real Madrid la loro tredicesima Coppa dei Campioni.
This post was last modified on 17 Giugno 2022
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…