Il Gazzettino di stamane titola:” Tifosi troppo aggressivi, il Venezia chiude il sito ”. Come anche riportato da Tuttomercatoweb, sono troppi gli insulti, le offese ed i commenti discriminatori apparsi nei profili social degli arancioneroverdi per mano dei tifosi.
Sicuramente è percepibile la delusione e l’amarezza che si prova in laguna dopo la fine di questa stagione, culminata con 27 punti fatti, l’ultimo posto in classifica e la conseguente retrocessione in Serie B dopo una sola annata del club veneto.
Lo sport a volte può avere epiloghi molto amari, lo si sa bene. Purtroppo però, soprattutto in Italia, si verificano comportamenti che vanno ben oltre i nobili valori che lo sport insegna e di conseguenza ci si trova a prendere decisioni drastiche per tutelare i tesserati, gli atleti e le società.
Il Venezia infatti ha deciso di chiudere i commenti sotto i post, scatenando però le inevitabili polemiche dei tifosi stessi che, delusi dall’annata, volevano continuare ad esprimere il loro disappunto.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…