Il Gazzettino di stamane titola:” Tifosi troppo aggressivi, il Venezia chiude il sito ”. Come anche riportato da Tuttomercatoweb, sono troppi gli insulti, le offese ed i commenti discriminatori apparsi nei profili social degli arancioneroverdi per mano dei tifosi.
Sicuramente è percepibile la delusione e l’amarezza che si prova in laguna dopo la fine di questa stagione, culminata con 27 punti fatti, l’ultimo posto in classifica e la conseguente retrocessione in Serie B dopo una sola annata del club veneto.
Lo sport a volte può avere epiloghi molto amari, lo si sa bene. Purtroppo però, soprattutto in Italia, si verificano comportamenti che vanno ben oltre i nobili valori che lo sport insegna e di conseguenza ci si trova a prendere decisioni drastiche per tutelare i tesserati, gli atleti e le società.
Il Venezia infatti ha deciso di chiudere i commenti sotto i post, scatenando però le inevitabili polemiche dei tifosi stessi che, delusi dall’annata, volevano continuare ad esprimere il loro disappunto.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…