BERGAMO, ITALY - APRIL 27: Bremer of Torino FC looks the ball during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on April 27, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Torino si starebbe già guardando intorno per andare a completare il reparto difensivo e non solo. Visto l’ottimo campionato, Gleison Bremer ha già le valige in mano destinazione Milano neroazzurra, anche se un’offerta giusta non è ancora arrivata.
Tra i tanti profili visti dalla dirigenza piemontese si è aggiunta una nuova possibilità da prendere in considerazione, infatti al Toro è stato offerto anche il difensore belga in forza al Reims, Wout Faes. Sul giocatore ci sono anche altre squadre, ma per ora il Torino ha gradito questa proposta. Si vedrà nei prossimi giorni se si sbloccherà la trattativa Bremer e se, perché no, il club Torinese troverà un sostituto adatto.
Per quanto riguarda la batteria di attaccanti invece, è caldo il nome di Andrea Pinamonti che in questa stagione è stato in forza all’Empoli ed ha siglato 13 gol. Si segnala anche un interessamento della Fiorentina sul giovane attaccante.
La trattativa Pinamonti però, riguarda anche un altro pupillo granata che probabilmente vedrà il suo futuro lontano dalla Mole: si tratta di Andrea Belotti. Il Gallo è accostato proprio ai viola di Firenze. Si attendono sviluppi.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…