Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Torino si starebbe già guardando intorno per andare a completare il reparto difensivo e non solo. Visto l’ottimo campionato, Gleison Bremer ha già le valige in mano destinazione Milano neroazzurra, anche se un’offerta giusta non è ancora arrivata.
Tra i tanti profili visti dalla dirigenza piemontese si è aggiunta una nuova possibilità da prendere in considerazione, infatti al Toro è stato offerto anche il difensore belga in forza al Reims, Wout Faes. Sul giocatore ci sono anche altre squadre, ma per ora il Torino ha gradito questa proposta. Si vedrà nei prossimi giorni se si sbloccherà la trattativa Bremer e se, perché no, il club Torinese troverà un sostituto adatto.
Per quanto riguarda la batteria di attaccanti invece, è caldo il nome di Andrea Pinamonti che in questa stagione è stato in forza all’Empoli ed ha siglato 13 gol. Si segnala anche un interessamento della Fiorentina sul giovane attaccante.
La trattativa Pinamonti però, riguarda anche un altro pupillo granata che probabilmente vedrà il suo futuro lontano dalla Mole: si tratta di Andrea Belotti. Il Gallo è accostato proprio ai viola di Firenze. Si attendono sviluppi.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…