Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca e dal Corriere della Sera, il Real Madrid – fresco campione d’Europa – potrebbe aver individuato in Edin Dzeko la riserva ideale di Karim Benzema.
Quello del bosniaco è dato come uno dei possibili nomi in partenza dall’Inter, questa estate. I nerazzurri, come sappiamo, hanno bisogno di fare diverse cessioni per alimentare il mercato in entrata, e mettere a posto i conti. Inoltre, il reparto offensivo potrebbe presto diventare troppo affollato.
In caso venissero confermati gli arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku (che sembrano essere sempre più vicini), l’Inter si ritroverebbe, infatti, con troppi attaccanti a disposizione. L’idea di poter giocare con il tridente da sogno Lautaro-Lukaku-Dybala, fa già scalpitare i tifosi nerazzurri, e Dzeko potrebbe presto perdere il posto.
I blancos sarebbero dunque pronti a inserirsi: Ancelotti apprezza il giocatore e gli affiderebbe il suggestivo ruolo di vice-Benzema. Soprattutto se Jovic e Mariano Diaz dovessero lasciare Madrid. L’attaccante, però, ha ancora un anno di contratto con l’Inter.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…