Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen looks on during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma una cosa è certa: non sarà un’estate facile quella che si apprestano a vivere i moltissimi tifosi del Napoli.
Infatti, dopo l’addio di Insigne che è volato in Canada per vivere una nuova esperienza, in questa sessione di mercato potrebbero partire molti top player che hanno scritto la storia recente del club partenopeo.
Oltre Mertens potrebbe partire pure Kalidou Kouibaly e, come riporta la Gazzetta dello Sport, anche Victor Osimhen.
Il quotidiano sportivo rivela che la dirigenza campana potrebbe valutare la cessione dell’attaccante nigeriano se arrivasse un’offerta vicina ai 100 milioni di euro.
Il numero 9 azzurro, arrivato dal Lille nel 2020, nonostante l’infortunio allo zigomo che lo ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi, proprio nel momento caldo della stagione, quest’anno ha messo a segno 14 reti in 27 gare.
Questi numeri hanno attirato l’attenzione di molte squadre che, adesso che il Napoli ha fissato un prezzo, potrebbero seriamente pensare di acquistare il talento classe’ 98.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 16 Giugno 2022 11:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…