Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Ligue 1 tenta Luis Muriel. In seguito alle 29 partite giocate questa stagione, condite da 9 reti e 8 assist, l’attaccante si è fatto notare sino in Francia.
Il giocatore della Dea è finito sul taccuino dell’Olympique Marsiglia, squadra che ha chiuso il campionato a 71 punti soltanto dietro alla cavalcata Paris Saint-Germain, qualificandosi alla prossima Champions League.
Come cita l’edizione odierna, per i nerazzurri di Bergamo, Muriel è un giocatore di fondamentale importanza infatti la dirigenza dell’Atalanta non è disposta a privarsi facilmente del colombiano.
L‘Olympique Marsiglia è pronto all’assalto, ma per arrivare alla punta servono almeno 15 milioni di euro e il club di Ligue 1 non è l’unico interessato all’acquisto dell’attaccante siccome anche la Juvestus ha fatto un sondaggio. Saranno giorni caldi in casa Atalanta per conoscere la prima vera offerta del club francese e di conseguenza il futuro di Muriel, che veste la casacca neroazzurra dal 2019 ed è il pupillo dei tifosi bergamaschi.
Per Muriel si tratterebbe della decima maglia di club vestita in carriera.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…