La Vecchia Signora è stata interessata a Gabriel Jesus in tutte le sessioni estive di calciomercato degli ultimi anni. Tuttavia, un po’ per il costo non indifferente, un po’ per la scelta di puntare altrove il matrimonio non è mai stato fatto.
Neanche quest’anno la Juventus metterà le mani sul talento brasiliano che infatti si unirà alla corte di Mikel Arteta. L’Arsenal sta attuando un progetto estremamente interessante volto alla valorizzazione dei giovani unito a pochi giocatori di grande esperienza.
Gabriel Jesus rientra alla perfezione nello stereotipo di attaccante ricercato dai Gunners: classe ’97, esperienza internazionale, tecnico e molto rapido. Andrà a formare un tridente d’attacco straordinariamente forte e giovane assieme all’italo-brasiliano Martinelli e a Bukayo Saka.
Oltre gli strascichi legati alla Juventus, questo acquisto da parte dell’Arsenal lascia immaginare che i Gunners non punteranno dunque su Gianluca Scamacca come si vociferava nei giorni scorsi. L’attuale giocatore del Sassuolo cercherà un’altra squadra e potrebbe pertanto restare in Serie A.
Alessio Menichini
This post was last modified on 16 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…