ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Fabian Ruiz and David Ospina of SSC Napoli celebrate following their team's victory in the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Come riporta Calciomercato.com la Juventus, oltre ad essersi interessata al difensore Kalidou Koulibaly, ha fatto un sondaggio che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nelle prossime settimane, nei confronti del calciatore napoletano Fabian Ruiz.
Fabian Ruiz è un centrocampista spagnolo classe 1996 che con i partenopei ha totalizzato 31 presenze in campionato condite da 7 gol e 5 assist. Numeri importanti che sono sintomo di grande continuità, la quale non è passata di certo inosservata in quel di Torino sponda bianconera.
Il centrocampista spagnolo ha scelto di non rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2023.
La duttilità di cui è dotato Fabian Ruiz gli permette di svariare su vari fronti del centrocampo, e questa sua caratteristica è apprezzata molto da Massimiliano Allegri. Il tecnico bainconero sta aspettando l’ufficialità dell’acquisto di Paul Labile Pogba prevista per luglio e, viste le possibili partenze di Rabiot, Arthur e Ramsey, si aspetta di vedere nuovi centrocampisti su cui puntare alla corte juventina.
Momentaneamente in casa Napoli non si riscontano offerte per il giocatore. De Laurentis per lasciare partire il suo pupillo vuole 30 milioni di euro, ma nessuno è pronto a spendere una cifra simile per ora, nemmeno la Juve. Si attendono sviluppi in casa Napoli.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022 12:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…