Dodo dello Shakhtar Donetsk potrebbe essere il nome giusto per la Fiorentina. Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il terzino destro brasiliano di proprietà del club ucraino è sul taccuino dei dirigenti della Viola che ci stanno provando seriamente con un’offerta ufficiale.
Sul piatto, dunque, una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro, mentre la richiesta è di circa 15 milioni, visto che il contratto del brasiliano scadrà nel 2025. La forbice tra domanda e richiesta non è ampia e il fatto che il direttore sportivo, Dario Srna, sia ufficialmente in vacanza in Italia può favorire la chiusura della trattativa, con un incontro che potrebbe avvenire già nelle prossime ore.
Dodo garantisce pieno appoggio alla Fiorentina, vista anche la situazione in Ucraina, il calciatore vorrebbe trasferirsi al più presto possibile.
Dodo, esterno brasiliano classe ’98, potrebbe essere dunque il potenziale erede di Odriozola che, in concomitanza con Venuti, ha ricoperto quel ruolo e che sembra essere destinato alla permanenza al Real Madrid come vice Carvajal, dopo la fine del prestito in maglia Viola.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 16 Giugno 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…