TOPSHOT - Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria reacts after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Metz at the Parc des Princes stadium in Paris on May 21, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
La Juventus alza l’offerta per Angel Di Maria, come riportato da Il Corriere Torino.
Secondo la testata torinese, il club bianconero avrebbe alzato maggiormente la propria proposta economica per il giocatore argentino, arrivando a 7 milioni di euro netti più bonus, legati al raggiungimento di alcuni obiettivi.
Il Fideo adesso attende segnali da parte del Barcellona, che potrebbero arrivare nelle prossime ore vista l’assemblea dei soci avvenuta nella giornata di oggi. La stella argentina ora è chiamata a decidere fra Juventus, Barcellona e, più defilato, il Benfica. L’ultimatum da parte della Juve dovrebbe essere segnato per questo fine settimana, in cui ci si aspetta l’ultima e definitiva risposta da parte del 34enne argentino.
Angel Di Maria, in questa stagione appena conclusa al Paris Saint Germain, ha collezionato 31 presenze tra campionato e coppe, con 5 gol all’attivo. Non una stagione esaltante, dunque, per l’attaccante esterno, che cerca un ultimo anno di contratto prima di fare ritorno in Argentina.
In maglia bianconera Di Maria potrebbe godersi un’ultima annata da protagonista in un tridente già forte che andrebbe a caccia di un ritorno ai vertici della Serie A e della Champions League.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 16 Giugno 2022 19:08
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…