Il Sassuolo vuole consolidarsi e provare a migliorare un campionato più che positivo concluso solo un mese fa. Vuole farlo lanciando nuovi talenti, così come stato fatto con i vari Scamacca, Raspadori, Frattesi e Maxime Lopez, adesso diventati oggetti del desiderio di numerose squadre sia nel nostro campionato, in Serie A, sia nelle varie Liga, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Il lavoro svolto da Dionisi è sicuramente mirato ad uno sviluppo contestuale di squadra ed individualità, a maggior ragione se quest’ultima è giovane.
Sulla scorta degli attuali fab four neroverdi, Carnevali si è mosso per portare in Emilia un altro talento, questa volta sudamericano, strappato alla concorrenza di tante squadre, tra cui la Fiorentina di Italiano che pure così bene ha fatto nella passata stagione con i giovani. Si tratta di Augustin Alvarez, atterrato poco fa a Milano e pronto a raggiungere la sua nuova società. Già motivato, così si esprime ai microfoni di Sky Sport: “Sono pronto ed entusiasta, ho scelto il Sassuolo perché credo sia la squadra giusta per crescere”.
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…