Tra i tanti nomi accostati al Milan in queste ultime settimane, quello di Sven Botman è sicuramente uno dei più suggestivi. Maldini e Massara hanno scelto l’olandese per mettere a disposizione di Pioli una difesa da Champions. I tifosi lo sognano e il difensore, a quanto sembra, ha occhi solo per i rossoneri.
Con il Lille che sta provando ad alzare il prezzo e il Newcastle che offre una cifra maggiore, la trattativa è tutt’altro che semplice, ma il Milan rimane fiducioso. Nel caso in cui Botman, però, dovesse davvero diventare un nuovo giocatore rossonero, si dovrebbe fare spazio tra i ranghi del reparto difensivo.
Tomori, Kalulu e Kjaer rimangono per ora incedibili. I partenti in difesa, dunque, potrebbero essere Gabbia, Caldara e Romagnoli.
Per Gabbia e Caldara l’obiettivo del Milan è quello di fare cassa. Sui due ci sarebbero delle squadre di Serie A interessate, ovvero la Sampdoria di Giampaolo e l’Empoli. Per quanto riguarda l’ormai ex-capitano Romagnoli, invece, a breve dovrebbe lasciare a parametro zero. Rimpiazzato da Kalulu, ed eventualmente da un nuovo acquisto, il difensore vorrebbe infatti trovare più spazio in una nuova squadra.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…