Il Torino ha appena concluso una soddisfacente stagione di rilancio. Dopo le ultime annate disastrose, Cairo ha deciso di riprogettare la squadra puntando sul tecnico croato Ivan Juric. Anche grazie all’ottimo lavoro del proprio allenatore, i granata hanno concluso la stagione al decimo posto centrando una salvezza agevole.
Il direttore sportivo Vagnati, con l’aiuto del patron Cairo e di Juric, sta attualmente progettando la rosa per rendere competitivo il Toro anche durante la prossima stagione. Come riportato da Tuttosport, il ds starebbe pensando di imbastire una trattativa con lo Spezia per portare in Piemonte Arkadiusz Reca.
Il Torino avrebbe messo gli occhi anche su due altri elementi della rosa dei liguri. Infatti, Juric pensa che Nikolau e Maggiore potrebbero essere congeniali al suo tipo di gioco. Nella trattativa potrebbero rientrare Linetty, Seck e Izzo, tre giocatori di valore ma non al centro del progetto granata.
Con questi rinforzi e un anno in più di esperienza alle spalle il Torino potrebbe davvero puntare in alto la prossima stagione, i 50 punti di quest’anno possono rivelarsi un trampolino di lancio importante per il futuro. Non resta che aspettare e vedere cosa i granata hanno in serbo per i loro tifosi.
Alessio Menichini
This post was last modified on 16 Giugno 2022
Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E' lo stesso…
Dalla Francia non arrivano buone notizie per il Milan in merito all'allenamento della Federazione che…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sarà comminato il 3-0 nella decisione ufficiale…
Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più…
Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è…
Brutte notizie in casa Italia: anche l'Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del…