TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Lorenzo Pellegrini of AS Roma lifts the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Roma si muove per il Calciomercato in uscita: Il futuro di Reynolds sembra sempre più lontano dalla capitale.
Come annunciato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato-L’Originale, i giallorossi si starebbero muovendo sul fronte uscite, ed avrebbero trovato un’accordo per la cessione in prestito del difensore statunitense ai belgi del Westerlo, che ad oggi milita nella seconda divisione belga.
Come poi specificato dallo stesso Di Marzio, è stato fissato anche un diritto di riscatto sull’americano che volge a favore del club belga sulla base di 7 milioni di euro.
Dopo essere stato acquistato a titolo definitivo nel 2021 ,ha trovato pochissimo spazio nelle ultime stagioni a Roma. Di mezzo, la recente parentesi molto sottotono al Kortriijk sempre in Belgio. Adesso il destino del ragazzo classe 2001 sembra prendere ancora la direzione del Nord Europa, pronto magari a riscattare queste ultime stagioni poco fortunate.
Per la società capitolina, la conclusione di questa operazione in uscita potrebbe rappresentare un ottimo apporto monetario in chiave Calciomercato.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Giugno 2022 0:12
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…