Sembra sia giunta al capolinea l’avventura torinese, sponda granata, di Simone Verdi e di Simone Zaza, che non sembrano intenzionati a voler ancora vestire la maglia del Torino.
Entrambi gli attaccanti, anche avendo ancora un anno di contratto con i granata, sembrano sempre più lontani dal voler rimanere entrambi tra le fila del Toro. I due potrebbero però abbracciare un destino comune, ritrovarsi quindi l’anno prossimo, a giocare nello stesso club, come riportato anche da La Stampa.
In particolare, è forte la volontà da parte di Nicola e della Salernitana, di voler trattenere un Verdi reduce da una buona seconda parte di stagione proprio tra le fila della squadra campana. Operazione che andrebbe sicuramente poi a giovare per le casse monetarie del Torino.
Per Zaza invece, si aspetta la giusta offerta per poterlo lasciar partire. Sia la sopracitata Salernitana che la neopromossa Cremonese sembra abbiano provato a sondare il terreno, ma non c’è ancora stata una trattativa ufficiale. Vedremo quindi se i due attaccanti riusciranno a giocare ancora insieme nella stessa squadra, o se prenderanno due strade diverse.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Giugno 2022
Il Napoli di Antonio Conte non ha intenzione di tirare i remi in barca e…
L'Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei…
Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è…
Marcus Thuram può lasciare l'Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo…
Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l'obiettivo quello di riconquistare i tifosi del…
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…