Sembra sia giunta al capolinea l’avventura torinese, sponda granata, di Simone Verdi e di Simone Zaza, che non sembrano intenzionati a voler ancora vestire la maglia del Torino.
Entrambi gli attaccanti, anche avendo ancora un anno di contratto con i granata, sembrano sempre più lontani dal voler rimanere entrambi tra le fila del Toro. I due potrebbero però abbracciare un destino comune, ritrovarsi quindi l’anno prossimo, a giocare nello stesso club, come riportato anche da La Stampa.
In particolare, è forte la volontà da parte di Nicola e della Salernitana, di voler trattenere un Verdi reduce da una buona seconda parte di stagione proprio tra le fila della squadra campana. Operazione che andrebbe sicuramente poi a giovare per le casse monetarie del Torino.
Per Zaza invece, si aspetta la giusta offerta per poterlo lasciar partire. Sia la sopracitata Salernitana che la neopromossa Cremonese sembra abbiano provato a sondare il terreno, ma non c’è ancora stata una trattativa ufficiale. Vedremo quindi se i due attaccanti riusciranno a giocare ancora insieme nella stessa squadra, o se prenderanno due strade diverse.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…