Il Monza studia i movimenti per il suo primo campionato di Serie A della storia. Molti nomi nel taccuino del Ds Galliani, in particolare, si puntano un portiere e un attaccante.
Il primo nome, secondo Gianluca DI Marzio nella trasmissione di Sky- L’originale, è quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Sul calciatore è emerso un certo interesse, poiché si vuole trovare il sostituto di Di Gregorio tra i pali, dunque il profilo del portiere della Nazionale piace.
Il secondo nome, sempre lanciato dalla fonte, è quello di Joao Pedro. Per l’attaccante italiano il discorso si fa serio, poiché il Monza sarebbe disponibile nel prelevarlo per la cifra richiesta dal Cagliari: 7 milioni di euro. Lo scorso anno Joao Pedro si è dimostrato sempre più leader della squadra sarda, con cui ha messo a segno svariate marcature, pur non riuscendo a salvarsi.
Il doppio colpo dal Cagliari potrebbe aiutare il neopromosso Monza nel partire con il piede giusto un campionato tanto ambito e, finalmente per i lombardi, agguantato nella finale playoff contro il Pisa.
This post was last modified on 15 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…