BOLOGNA, ITALY - JUNE 04: Wilfried Gnonto of Italy replces Matteo Politano during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Germany at Renato Dall'Ara Stadium on June 04, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Sessione di mercato dagli addii importanti in casa Napoli, dopo le complicate situazioni di Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly, ad aggiungersi al gruppo dei giocatori in forse per la prossima stagione, c’è anche Matteo Politano. L’ala destra del Napoli infatti non sentirebbe più la fiducia del suo allenatore Luciano Spalletti e avrebbe quindi manifestato la propria volontà di lasciare il club.
Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Marte dal suo agente Mario Giuffredi:
“Nell’ultima parte di campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti, Matteo non sente più la fiducia del suo allenatore. Siamo pronti a valutare eventuali offerte, nel calcio la testa fa più delle gambe perché quando un giocatore sente la piena fiducia e non si sente messo in discussione fa di più“
Secondo il Corriere dello Sport, il nazionale classe 1993 si sarebbe offerto al Milan al quale, visto le carenze a destra nella scorsa stagione, il giocatore potrebbe far comodo. Su di lui però ci sarebbero anche il Valencia di Gattuso e la Fiorentina di Italiano. La valutazione del giocatore è intorno ai 15 milioni di euro.
Mariasole Dionisi
This post was last modified on 15 Giugno 2022 11:33
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…