Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, dopo una prima fase di interessamento, il Monza starebbe facendo sul serio per Nahitan Nandez. Il centrocampista classe ’95 è finito nel mirino dei brianzoli dopo la clamorosa retrocessione del Cagliari e, in breve tempo, sembra essere diventato più di un’idea per Adriano Galliani.
Il nome di Nandez è da tempo sulla bocca di molti club: la scorsa estate sembrava essere tutto fatto per il suo passaggio all’inter per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, poi il club nerazzurro ha virato sull’olandese Dumfries che, forse meglio di tutti, è riuscito a raccogliere la pesante eredità lasciata da Hakimi sulla fascia destra.
L’uruguaiano è poi stato accostato a Napoli, Juventus, e persino agli inglesi del West Ham che avevano messo sul piatto la cifra, ad oggi monstre, di 40 milioni poi rifiutati dal presidente del Cagliari Giulini. Il Leon, dopo una stagione deludente a secco di reti e coronata con soli due assist in campionato, potrebbe trovare nel Monza la piazza dalla quale ripartire e, viste le ambizioni non nascoste di Galliani e Berlusconi, provare a sognare in grande.
This post was last modified on 15 Giugno 2022
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…