La Roma non avrebbe intenzione di fare sconti per Nicolò Zaniolo. Anzi, secondo quanto riportato da Leggo, la dirigenza giallorossa chiederebbe, per far partire il proprio gioiello, una cifra pari a 50 milioni di euro.
Le pretendenti, su tutte Juve e Milan, non sarebbero disposte a spendere tale cifra, per il trequartista della nazionale classe 1999.
Ci ha provato il Milan, prima offrendo 25 milioni più il cartellino di Alexis Saelemaekers, e poi offrendo il cartellino di Ante Rebic. Entrambe le offerte sono state immediatamente rifiutate dalla dirigenza capitolina, la quale per cedere l’ex primavera dell’Inter, non chiede nient’altro che soldi.
Sia la dirigenza bianconera, che quella rossonera, avrebbero forti dubbi sulla tenuta fisica del giocatore, in quanto egli ha già subito due gravi infortuni, che lo hanno tenuto lontano dal campo per diversi mesi. Per questo motivo entrambe le dirigenze chiederebbero cifre più basse per assicurarsi le prestazioni del talento della nazionale italiana. Il primo infortunio di Zaniolo fu proprio durante un Roma-Juve, nel gennaio 2020.
Emanuele Migliardi
This post was last modified on 15 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…