Continua la telenovela Botman/Milan, il difensore classe 2000 in forze al Lille è un obiettivo concreto del Milan ormai da mesi. Negli ultimi tempi però, complice la situazione di stallo in casa rossonera in attesa del rinnovo di Maldini, unitamente all’inserimento del Newcastle, club della Premier League acquistato di recente dal fondo PIF, la trattativa sembrava essere in serio rischio.
Secondo La Gazzetta dello Sport tuttavia, Sven Botman imponente difensore olandese di 1,95 m, sembrerebbe voler rispettare la parola data alla dirigenza rossonera mesi a dietro e non accetta altra destinazione se non quella rossonera. E’ dunque guerra in casa Lille, con il club ex campione di Francia che vorrebbe accettare la generosa offerta del club inglese di circa 37 milione di Euro (con il Milan che facendo uno sforzo potrebbe arrivare massimo a 30) e il giocatore Olandese che vuole onorare l’accordo con il club meneghino.
Nonostante Tomori e Kalulu abbiano dato garanzie di assoluta solidità, con la probabile partenza di Romagnoli e con i numerosi impegni che attendono la squadra allenata da Stefano Pioli nella prossima stagione, l’innesto di un difensore centrale si è reso una priorità assoluta. Si attendono evoluzioni nelle prossime settimane.
This post was last modified on 15 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…