Javier Zanetti, storica bandiera dell’Inter nonché attuale dirigente all’interno della società nerazzurra, è stato intervistato ai microfoni di D-Sports Radio. L’ex calciatore ha parlato anche di un tema scottante in chiave calciomercato, quello che riguarda il possibile, e ormai quasi certo, approdo di Paulo Dybala all’Inter.
Di seguito, le dichiarazioni dell’ex numero 4: “Se ne sta parlando, sì. E’ un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. Ammiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Perché ciò significa che gli argentini valgono. Penso a Lautaro, Correa. Il club ha fiducia negli argentini”.
Parole che sanno quasi di accoglienza per il calciatore argentino che, se dovesse realmente firmare con l’Inter ritroverebbe proprio i due argentini citati da Zanetti. La trattativa sta risultando tutt’altro che semplice: la voce di un possibile approdo risale a poco prima dell’ultima gara ufficiale allo Juventus Stadium, contro la Lazio, in data 16 maggio.
This post was last modified on 14 Giugno 2022
La Juve potrebbe decidere di aprire ad una cessione, in ballo ci sono 30 milioni…
Radja Nainggolan è tornato: dopo essere rimasto svincolato, l'ex Inter e Roma ha firmato il…
Napoli, arriva la notizia che non ti aspetti: ribaltone improvviso, salta il grande obiettivo Il…
Terremoto nella Milano nerazzurra, presa la decisione definitiva e rottura vicina tra le parti. In…
Il Milan sembra avanzare deciso sul mercato, scelto l'attaccante e possibile tentativo già a gennaio.…
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…