Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar (R) celebrates after Inter scored their third goal during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Come accaduto già lo scorso anno con la partenza di Lukaku, anche in questa finestra di mercato l’Inter sarà “costretta” a fare una cessione eccellente.
Il principale indiziato a salutare Simone Inzaghi è Milan Skriniar, finito ormai nel mirino del Paris Saint Germain.
Il club francese vuole il difensore slovacco e, come riportato stamane dal quotidiano Tuttosport, ha già recapitato alla dirigenza nerazzurra un’offerta da 60 milioni di euro.
Cifra allettante, visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma che non soddisfa appieno i piani alti dell’Inter che, invece, chiedono 80 milioni per far partire il leader difensivo.
In attesa di una nuova proposta, Beppe Marotta pensa al futuro e, oltre agli ormai noti Bremer e Milenkovic, tratta, sempre con il Psg, il classe ’96 Thilo Kehrer, valutato poco più di 20 milioni di euro.
Il difensore tedesco, che a Parigi non è certamente la prima scelta, porterebbe un po’ di esperienza internazionale e potrebbe essere un ottimo innesto per il reparto arretrato della formazione di Simone Inzaghi.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 14 Giugno 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…