SALERNO, ITALY - MARCH 12: Federico Bonazzoli of US Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and US Sassuolo at Stadio Arechi on March 12, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Federico Bonazzoli sembra lontano da Salerno. Recentemente Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale su Sky ha parlato di un’interesse del Bologna sull’attaccante di proprietà della Sampdoria e del possibile triangolo che coinvolge la società granata.
La Salernitana aveva ottenuto dal club doriano il prestito con obbligo di riscatto e controriscatto. Il giocatore è stato protagonista della salvezza del club campano, infatti sue sono le reti importantissime contro Fiorentina e Empoli per esempio. Con l’addio di Sabatini e l’arrivo di Morgan De Sanctis bisognerà vedere come il club di Iervolino si muoverà per lottare nella prossima stagione e se Bonazzoli ne farà ancora parte, il suo futuro. Proprio contro il Bologna, Bonazzoli ha segnato la sua prima rete nella scorsa stagione in campionato nel 3-2 al Dall’Ara contro i granata.
Ha preso informazioni a quanto pare il Bologna che cerca un vice Arnautovic e vede in Bonazzoli il più adatto. Vedremo come si evolverà la situazione e quale sarà anche la volontà del calciatore. Con i suoi 10 gol ( più òla doppietta in Coppa Italia con la Reggina) è ovvio che l’attaccante potrebbe incidere e aiutare nella fase offensiva rossoblù, che ha totalizzato 44 reti.
Rocco Scatà
This post was last modified on 14 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…