In casa Napoli sono giorni difficili: tra rinnovi, addii e partenze. Oltre alle questioni dei rinnovi di Koulibaly e Mertens, si aggiunge Osimhen. L’attaccante nigeriano ha parlato dal ritiro della nazionale e ha messo in allerta i tifosi del Napoli.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Osimhen ha parlato del suo futuro e delle voci di mercato: “Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale“.
Osimhen ha poi aggiunto che per ora non vuole pensare al futuro, ma solo andare in vacanza e ricaricare le pile: “Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto“.
L’attaccante nigeriano era stato acquistato dal Lille nel 2020 e alla sua seconda stagione in azzurro ha realizzato 18 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League. Nelle scorse settimane, si era parlato di offerte provenienti dalla Premier e rifiutate da De Laurentiis, ma il futuro del bomber è ancora incerto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Giugno 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…