Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo la delusione dello scorso anno culminato con un terzo posto che ha però lasciato un certo amaro in bocca, il Napoli vuole migliorare la propria rosa per cercare l’assalto al tricolore.
Nell’ultima stagione il reparto dei partenopei che, forse, ha sofferto di più è stato il centrocampo, ed è per questo che sul taccuino del Napoli è finito il nome di uno dei top in Serie A: Luis Alberto.
Lo spagnolo viene da una stagione non proprio esaltante con la Lazio, e già da diverso tempo si parla di un suo possibile trasferimento.
Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi, Luciano Spalletti avrebbe chiesto ad ADL di fare uno sforzo per il centrocampista spagnolo poiché ritenuto perfetto dall’allenatore toscano in quanto capace di adattarsi sia al 4-3-3, sia al 4-2-3-1. Nel mentre la dirigenza azzurra sta preparando un primo tentativo per il fantasista scuola Siviglia.
Il patron biancoceleste Lotito chiede circa 30 milioni cash, ma il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa anche Matteo Politano, che è ormai fuori dalle dinamiche della squadra, oltre a 10 milioni di euro.
La trattativa è appena iniziata, ma potrebbe decollare nel corso di pochi giorni.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 14 Giugno 2022
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…