La prossima stagione il Milan vorrà difendere il tricolore che ha sul petto. La nuova società punta anche ad un percorso europeo alquanto importante, e per far si che ciò accada Maldini e Massara dovranno operare al meglio sul mercato.
Negli scorsi giorni si sono fatti moltissimi nomi, ma il più ricorrente è stato quello del talento belga classe 2001 Charles De Ketelaere, il giovane di proprietà del Bruges è ormai da tempo in cima alla lista dei desideri rossonera e la dirigenza milanista è pronta a fare di tutto pur di aggregarlo alla rosa per la stagione 2022-2023.
Molti sono i pareri a proposito di questa trattativa, e anche Radja Nainggolan, intervistato dalla Gazzetta Dello Sport ha espresso la sua opinione sul possibile passaggio in rossonero di De Ketelaere esprimendo tutta la sua positività verso questo trasferimento:
«È giovane e in rapporto con l’età è già molto maturo. Ma ovviamente può crescere ancora. E ripeto: per farlo deve allenarsi e giocare con giocatori sempre più forti. Il Milan li ha. È tosto, veloce, tecnico, ha qualità. È freddo, vede la porta. E mi piace anche perché non reagisce a tutte le botte che prende: altro segnale di grande maturità. Ha una struttura fisica da calcio europeo. È pronto per una nuova avventura».
Le parti dovrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni, chissà che il giovane belga non approdi presto in maglia rossonera.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 14 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…