Nemanja Matic è sempre più vicino a diventare un giocatore della Roma, ma il serbo non è affatto l’unico colpo pensato da Mourinho e dalla dirigenza romanista che, come riportato da Il Messaggero, avrebbero già messo sott’occhio Davide Frattesi, prodotto proprio del vivaio giallorosso
L’accordo con il centrocampista ex Chelsea e United è stato trovato nelle scorse settimane e per l’ufficialità è solo questione di poche ore. Fedelissimo dello Special One, Matic è sbarcato ieri nella capitale per sostenere le visite mediche di rito e firmerà a breve il suo nuovo contratto.
Per completare il reparto, la scelta è ricaduta sul giovane attualmente di proprietà del Sassuolo, che nella scorsa stagione con i neroverdi ha collezionato 36 presenze, 4 gol e 4 assist in campionato, diventando uno dei pilastri della formazione di Dionisi.
Ma ora, per Frattesi potrebbe essere arrivato il momento di tornare proprio dove la sua carriera è iniziata. Tiago Pinto e Carnevali sono infatti sempre più vicini ad un accordo che si aggirerebbe su un valore totale di 30 milioni: uno tra Felix e Volpato, più Tripi come contropartite tecniche e circa 15 milioni cash. Il classe ’99 passerebbe invece da uno stipendio di 700 mila euro ad uno da 2 milioni.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…