Con la trattativa per el Fideo che procede a rilento, la Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione: il ritorno di fiamma per Luis Suarez, svincolato e in cerca di nuovi stimoli.
La Juve cerca un top e Il pistolero ha infatti dimostrato in casa Atletico di essere ancora decisamente in forma. Si tratterebbe dunque di un’ottimo piano B in caso di mancata finalizzazione nella trattativa che porterebbe Angel Di Maria alla Continassa.
Già cercato nell’estate del 2020, la situazione allora non andò in porto, complice lo scandalo successivo alla falsificazione dell’esame per ottenere la cittadinanza italiana a Perugia. Con l’intento di non far occupare a Suarez gli slot da extra-comunitario che ogni squadra ha a disposizione in rosa.
Ora però i bianconeri ci stanno facendo più di un pensierino e sono pronti a sferrare il colpo decisivo per portare a Torino uno dei bomber migliori in circolazione. Anche se in un ruolo diverso rispetto a Di Maria, Suarez potrebbe portare grande esperienza e tanti gol in un reparto dove la Juve fa fatica.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Giugno 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…