L’Italia perde 5-1 contro la Germania per il match valido per la quarta gara del girone di Nations League con Ungheria, Germania e Inghilterra. Roberto Mancini parla nel post partita riguardo le considerazioni emerse in questa gara.
Nel post partita, il mister degli azzurri ha parlato così: “Peccato chiudere così, loro sono forti e lo sapevamo. Abbiamo concesso troppo, li abbiamo fatti giocare. Il gruppo è ancora tutto aperto. Ci sono stati degli errori, nel primo tempo abbiamo subito un gol e abbiamo rischiato di prenderne un altro. Se vuoi recuperare contro questi giocatori rischi. Ci sono difficoltà in partite come questa”.
Successivamente, le parole che dovrebbero far ben sperare la Nazionale: “Non vanifica nulla, faremo cose buone, meno buone, il gruppo è aperto. Ci dispiace, ma ci sono tanti giovani che hanno esordito. Siamo stati sfortunati su qualche occasione ma loro sono stati più bravi”.
Le ultime due giornate di Nations League avranno luogo a settembre, il 23 per l’Italia, che andrà ad affrontare l’Inghilterra. Per la sesta e ultima gara bisognerà invece attendere il 26 dello stesso mese, con la partita contro l‘Ungheria a chiudere i gironi per l’Italia.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 23:31
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…