Due giorni fa è trascorso esattamente un anno dal momento che ha tenuto tutto il mondo del calcio, e non solo, con il fiato sospeso: il malore di Cristian Eriksen. L’ex centrocampista dell’Inter aveva sofferto un arresto cardiaco durante la partita tra Danimarca e Finlandia ad Euro 2020.
Fortunatamente, il giocatore si è poi ripreso, ma le sue possibilità di continuare all’Inter erano praticamente nulle: con un defibrillatore sottocutaneo non si può giocare in Serie A. Il danese aveva dovuto lasciare i nerazzurri, a malincuore suo e dei tifosi, anche se la cosa più importante era la sua salute.
Eriksen aveva deciso a gennaio di ripartire dalla Premier, precisamente dal Brentford e il 26 febbraio scorso è tornato ad assaporare la gioia di giocare a calcio: ha esordito durante la partita tra Brentford e Newcastle.
Emozioni a parte, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, il centrocampista danese non rinnoverà il contratto con il Brentford e su di lui ci sarebbe il forte interesse di una big della Premier: il Manchester United del neo-allenatore Ten Hag.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…