Il Calciomercato in casa Inter sembra essere più infuocato che mai, infatti i nerazzuri starebbero tentando un doppio colpo di mercato per la prossima stagione di Serie A.
I protagonisti di questa trattiva sono proprio Paulo Dybala e Romelu Lukaku, l’Inter è in trattativa con entrambi separatamente ma comunque in modo parallelo.
L’argentino sembrerebbe essere molto vicino alla firma, per il belga invece la società sta attendendo novità da Londra.
Il doppio colpo sarebbe perfetto per dare alla squadra un tridente dalle caratteristiche incredibili, ma ovviamente l’arrivo di entrambi i giocatori potrebbe arrivare solo ad alcune condizioni, a rivelarlo è Sky Sport:
“Per quanto riguarda Paulo Dybala, continuano i contatti tra l’Inter e Jorge Antun. Non è da escludere un nuovo incontro tra le parti: i nerazzurri si sono avvicinati molto e devono scegliere quando sferrare l’attacco definitivo. L’altra pista importante riguarda Lukaku: il belga ha aperto al ritorno e il Chelsea è disponibile a parlarne. Al momento, però, non possono arrivare a Milano entrambi: le trattative stanno andando avanti parallelamente ma, a meno di una cessione in attacco di uno tra Lautaro, Dzeko e Correa (Sanchez è già in uscita), solo uno dei due vestirà la maglia nerazzurra”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 14 Giugno 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…