Il Milan, dopo aver perso Franck Kessie a parametro zero, deve correre ai ripari e cercare un sostituto che possa reggere il peso dell’eredità del centrocampista ivoriano, che, nelle ultime due stagioni e mezzo, è stato un vero e proprio pilastro dell’undici rossonero.
Paolo Maldini e Frederic Massara, hanno visto in Renato Sanches il profilo giusto per sostituire Kessie. La trattativa con il Lille è risultata molto complicata, ma finalmente, sembra che la fumata bianca sia davvero ad un passo.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana ci saranno altri contatti tra il Milan e il club francese. Il colpo Renato Sanches, dovrebbe chiudersi dopo i rinnovi ormai imminenti di Maldini e Massara.
Le cifre dell’operazione sono ormai chiare da diverse settimane: un esborso da parte dei rossoneri di circa 18-20 milioni di euro per il cartellino dell’ex Bayern Monaco. Al giocatore, invece, un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione. Il portoghese è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 13 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…