Dopo l’affare Piatek di gennaio si riapre nuovamente l’asse Berlino-Firenze in questo calciomercato. Infatti secondo il quotidiano tedesco Kicker la società viola per rinforzare il reparto difensivo, visto il possibile addio di Milenkovic, sta attentamente seguendo le mosse dell’Hertha Berlino riguardo il difensore centrale Omar Alderete, paraguaiano classe 1996 e che da luglio scorso ha militato in Liga con il Valencia.
Nel campionato passato ha giocato ben 29 partite in campionato quasi sempre da titolare e riuscendo a segnare anche 2 gol. La sua presenza in campo ha contribuito al lungo percorso della squadra nella Copa del Rey (Coppa del re), terminata purtroppo con la sconfitta in finale contro il Betis nella lotteria dei rigori. Insomma una stagione da protagonista che ha portato alla convocazione con il Paraguay negli impegni di questo giugno.
Il suo cartellino ha un valore di 10 milioni di euro. Oltre a lui la Fiorentina parlerà anche di Piatek, che fu preso lo scorso gennaio in prestito sempre dall’Hertha.
Rocco Scatà
This post was last modified on 13 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…