FLORENCE, ITALY - MAY 09: Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo l’ottimo settimo posto con cui la Fiorentina si è conquistata il ritorno in Europa dopo diversi anni, il patron Commisso sta cercando di regalare ad Italiano qualche acquisto mirato in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Ajansspor ,sul taccuino di Pradé è finito Emre Mor, attaccante turco attualmente in forza al Fatih Karagümrük. Il ragazzo ha il doppio passaporto danese ed è originario della Macedonia. In Turchia lo considerano un vero astro nascente, pensano che lui possa diventare uno dei più grandi attaccanti della storia della nazionale.
Mor ha militato in passato al Celta Vigo e al Borussia Dortmund anche se in Germania ha raccolto solamente 12 presenze e un goal. Il 29 maggio ha esordito con la nazionale maggiore Turca nella vittoria per 1-0 contro il Montenegro.
Classe ’97, Mor ha già una discreta esperienza internazionale e potrebbe far comodo nello scacchiere di Italiano. Predilige giocare sull’out offensivo di destra, ma è in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco. Potrebbe essere un rinforzo importante in vista della prossima stagione.
Infatti, la Fiorentina si vedrà impegnata anche nelle competizioni Europee a distanza di molti anni. Italiano avrà bisogno di una rosa più profonda e numerosa, Emre Mor potrebbe entrare alla perfezione nelle sue rotazioni.
Alessio Menichini
This post was last modified on 13 Giugno 2022 20:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…