Un altro anno per crescere e diventare grandi. Una linea, quella adottata dal Milan, che ha già funzionato nella stagione appena trascorsa, con Tonali e Leao, portando i rossoneri alla conquista dello Scudetto. Rimane, a sorpresa, Brahim Diaz.
Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Milan dovrebbe infatti rispettare l’accordo sul prestito biennale con il Real Madrid, rimandando, dunque, la decisione sul futuro del giovane spagnolo al prossimo anno.
Dopo una stagione piuttosto deludente, costellata da prestazioni spesso non all’altezza, le sorti di Diaz sembravano essere già scritte. Si ipotizzava che lo spagnolo potesse tornare subito in Liga, già durante questa sessione di mercato, soprattutto visti i numerosi giocatori offensivi accostati ai rossoneri, nelle ultime settimane.
Alla fine, però, non sarà così. Con l’eventuale riscatto fissato a 22 milioni, Maldini, Massara e Pioli, valuteranno il rendimento di Brahim Diaz nel prossimo campionato. Il futuro di Diaz è, dunque, tutt’altro che scritto, e la maglia rossonera numero dieci porterà ancora il nome dello spagnolo.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 13 Giugno 2022
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…