La porta della Lazio si appresta a possibile cambio di padroni prossimamente. Con Strakosha e Pepe Reina in partenza (il portiere albanese sicuramente) Maurizio Sarri vuole correre ai ripari e ha espressamente richiesto il talento azzurro Marco Carnesecchi.
Non un nome nuovo quello di Carnesecchi, soprattutto in quel di Coverciano: il ragazzo, oltre ad essere protagonista della promozione della Cremonese, e anche uno dei perni centrali dell’Under 21 di mister Nicolato. Per trattare il ragazzo la Lazio dovrà bussare alle porte dell’Atalanta, che lo valuta circa 15 milioni. Da segnalare sullo sfondo il Napoli, che ha accennato un piccolo interesse nei confronti del calciatore.
A complicare i piani della squadra di Lotito è stato però l’infortunio alla spalla del portiere riminese, si parla di una lussazione che potrebbe tenerlo fermo per un po’ di tempo. La Lazio sta comunque correndo ai ripari e si parla di un interesse per Salvatore Sirigu, che seppur vecchio pallino del Napoli, adesso potrebbe pensare a un trasferimento nella capitale per restare nel massimo campionato dopo la deludente retrocessione del Genoa. A riportarlo è La Repubblica.
Dipenderà soprattutto da cosa deciderà la Lazio su Reina e la sua centralità nel progetto di Sarri per la prossima stagione, non si può escludere un eventuale arrivo di entrambi i portieri a Formello.
Rocco Scatà
This post was last modified on 13 Giugno 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…