Il nome scelto da Beppe Marotta e Piero Ausilio per rinforzare la difesa dell’Inter è quello di Gleison Bremer. Soprattutto in caso di cessioni per fare cassa. Il difensore del Torino, a sua volta, sembrerebbe essersi promesso ai nerazzurri nelle ultime settimane, ma il club granata non ha nessuna intenzione di fare sconti.
Il centrale brasiliano ha disputato una stagione di altissimo livello, che gli è valsa persino il premio di miglior difensore della Serie A. Ora, Bremer ha tutti gli occhi puntati e fa gola a moltissime squadre, anche all’estero. Per questo motivo, il Toro lo valuta come uno dei suoi pezzi più pregiati, e sarà necessario pagarlo a peso d’oro per strapparlo alla concorrenza.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, per far partire il proprio difensore, il Torino chiede almeno 50 milioni. Cifra ben distante da quella proposta dall’Inter, che si aggira invece intorno ai 30 milioni.
I nerazzurri, quindi, vorrebbero inserire nell’affare una contropartita per avvicinarsi alla richiesta del presidente Cairo, e ottenere così il via per l’acquisto di Bremer.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 13 Giugno 2022
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…