Accordo vicino per il rinnovo tra Fikayo Tomori e il Milan. Sembra ormai questione di pochissimi dettagli prima di mettere nero su bianco il prolungamento del difensore.
L’inglese, diventato una pedina fondamentale nella difesa di Stefano Pioli è pronto a restare a Milan. La firma, al momento, appare solo una formalità. I movimenti di mercato del Milan stanno ritardando l’incontro, ma non appena sarà possibile le due parti si incontreranno.
Il tecnico dei rossoneri può quindi sorridere, la difesa è stata uno dei segreti vincenti della cavalcata scudetto di questa stagione, reparto arretrato che ha trovato nell’ex Chelsea la propria guida e punto di riferimento.
Secondo le indiscrezioni che trapelano da Milanello ci sarà anche un adeguamento dell’attuale contratto. Il giocatore che, attualmente, guadagna 2 milioni a stagione vedrà crescere la propria retribuzione.
Si parla di un ingaggio fino a 3,5 milioni, stipendio che non sembra però un ostacolo per Paolo Maldini deciso ad uno sforzo pur di tenerlo in rosa.
Altri dettagli come il termine del nuovo contratto ancora non si conoscono, dettagli che verosimilmente saranno discussi appena le due parti si incontreranno.
This post was last modified on 13 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…