Luis Suarez lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero. Il giocatore, infatti, è pronto a dire addio al campionato spagnolo dopo 8 anni. Il Barcellona, lo acquistò, difatti, nell’estate del 2014, dal Liverpool, per una cifra intorno agli 81 milioni di euro.
L’uruguaiano, lascia la Liga Santander dopo 176 gol in 258 presenze. L’attaccante classe ’87, è stato accostato ad una valanga di club. In Italia, le pretendenti sembrano essere Lazio, Fiorentina e Atalanta. In Premier League c’è un vago interesse dell’Aston Villa, mentre l’ipotesi MLS rimane viva.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, i club sopracitati non sono gli unici ad aver messo gli occhi su Suarez. L’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, si è espresso così su un possibile approdo dell’attaccante uruguaiano in argentina: “Il giocatore sta valutando tutte le proposte, ha preso in considerazione la nostra offerta, ma non dipende soltanto da noi.
Ho parlato con lui, abbiamo un bel rapporto. Qua da noi può prepararsi al meglio in vista del Mondiale“. Le parole del tecnico argentino, hanno letteralmente infuocato i supporters del River Plate, che adesso sognano il grande colpo.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 12 Giugno 2022 19:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…