Luis Suarez lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero. Il giocatore, infatti, è pronto a dire addio al campionato spagnolo dopo 8 anni. Il Barcellona, lo acquistò, difatti, nell’estate del 2014, dal Liverpool, per una cifra intorno agli 81 milioni di euro.
L’uruguaiano, lascia la Liga Santander dopo 176 gol in 258 presenze. L’attaccante classe ’87, è stato accostato ad una valanga di club. In Italia, le pretendenti sembrano essere Lazio, Fiorentina e Atalanta. In Premier League c’è un vago interesse dell’Aston Villa, mentre l’ipotesi MLS rimane viva.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, i club sopracitati non sono gli unici ad aver messo gli occhi su Suarez. L’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, si è espresso così su un possibile approdo dell’attaccante uruguaiano in argentina: “Il giocatore sta valutando tutte le proposte, ha preso in considerazione la nostra offerta, ma non dipende soltanto da noi.
Ho parlato con lui, abbiamo un bel rapporto. Qua da noi può prepararsi al meglio in vista del Mondiale“. Le parole del tecnico argentino, hanno letteralmente infuocato i supporters del River Plate, che adesso sognano il grande colpo.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…