Nikola Milenković potrebbe lasciare la Fiorentina in direzione Milano, precisamente per andare all’Inter di Simone Inzaghi. Il difensore, classe 1997, è alla Fiorentina dal 2017 e il contratto scade nel 2023.
Nelle prossime settimane si potrebbe attivare un asse di mercato Milano-Firenze, con protagonista Milenković e non solo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ai viola piace molto l’attaccante di proprietà nerazzurra Andrea Pinamonti.
L’attaccante di Cles ha concluso una stagione in prestito all’Empoli, dove ha saputo mettersi in mostra e conquistare il posto da titolare: 13 gol e 2 assist in Serie A.
Per la trattativa si prevede la formula dello scambio con 5 milioni di euro a favore dell’Inter per Pinamonti. L’attaccante ha un contratto con l’Inter fino al 2024 ed è valutato 20 milioni, mentre al difensore serbo il contratto scade tra un anno e la Fiorentina lo valuta 15 milioni.
Piero Ausilio avrebbe incontrato a Londra Ramadani, agente tra gli altri proprio di Milenković, per parlare del possibile scambio. La trattativa non è vincolata alla situazione di Skriniar, anche in caso di permanenza dello slovacco potrebbe arrivare il difensore serbo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…