L’avventura di Dries Mertens a Napoli sembra stia per giungere al capolinea. L’attaccante belga vorrebbe continuare a Napoli, città ormai del suo cuore da 9 anni, ma le sue richieste sono considerate troppe alte dalla società.
Il giocatore chiede due anni di contratto a 2,6 milioni a stagione più un bonus di 1,4 milioni alla firma e le varie provvigioni agli agenti, cifre considerate un po’ alte dal Napoli per un giocatore di 35 anni. Il contratto è in scadenza il 30 giugno, ma all’interno è inserita una clausola che puo’ far scattare il rinnovo automatico per un altro anno a cifre già stabilite.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma di José Mourinho starebbe valutando di portare in giallorosso l’attaccante del Napoli.
Da quando a Roma è arrivata la proprietà americana dei Friedkin, si è sempre parlato della volontà di costruire una squadra formata da giocatori esperti e giovani. Quest’anno Mourinho ha puntato su molti giovani, Zalewski, Bove, Zaniolo e giocatori con più esperienza come Mkhitaryan, Rui Patricio e Smalling.
La squadra giallorossa ha bisogno di alternative ad Abraham, e Mertens potrebbe essere la giusta soluzione: un mix di tecnica, tattica, esperienza e tanti gol.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra…
La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che…
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da…
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…