Dybala Inter Milan
Paulo Dybala all’Inter sembrava un’utopia fino a qualche mese fa, ma ora è più reale che mai. L’argentino, al momento in vacanza, è sempre più vicino alla squadra nerazzurra ed è pronto a raggiungere i compagni e amici di Nazionale: Lautaro Martínez e Joaquín Correa.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, alla squadra di Steven Zhang manca poco per completare il trasferimento a parametro zero di Dybala. Domani, infatti, è prevista una videochiamata tra l’ad nerazzurro Marotta e l’agente del giocatore Jorge Antun.
Il rapporto tra Marotta e Dybala è molto speciale: è stato proprio il dirigente a portare il talento argentino a Torino dal Palermo nel 2015 e ora sarebbe pronto a riprenderlo per l’Inter. Marotta, durante queste settimane, ha più volte ribadito la volontà dell’Inter di rafforzarsi per essere ancora più competitiva e Dybala è un grande innesto.
La Joya dovrebbe firmare settimana prossima un triennale da 6 milioni a stagione più bonus, proposta che lo avrebbe convinto a non lasciare l’Italia.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022 9:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…