Dybala Inter Milan
Paulo Dybala all’Inter sembrava un’utopia fino a qualche mese fa, ma ora è più reale che mai. L’argentino, al momento in vacanza, è sempre più vicino alla squadra nerazzurra ed è pronto a raggiungere i compagni e amici di Nazionale: Lautaro Martínez e Joaquín Correa.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, alla squadra di Steven Zhang manca poco per completare il trasferimento a parametro zero di Dybala. Domani, infatti, è prevista una videochiamata tra l’ad nerazzurro Marotta e l’agente del giocatore Jorge Antun.
Il rapporto tra Marotta e Dybala è molto speciale: è stato proprio il dirigente a portare il talento argentino a Torino dal Palermo nel 2015 e ora sarebbe pronto a riprenderlo per l’Inter. Marotta, durante queste settimane, ha più volte ribadito la volontà dell’Inter di rafforzarsi per essere ancora più competitiva e Dybala è un grande innesto.
La Joya dovrebbe firmare settimana prossima un triennale da 6 milioni a stagione più bonus, proposta che lo avrebbe convinto a non lasciare l’Italia.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…