ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10: Alberto Gilardino head coach of Pro Vercelli gestures during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Alberto Gilardino torna in panchina, per l’ex campione azzurro arriva un’offerta a sorpresa.
Alberto Gilardino ha già collezionato le prime esperienze in panchina. Dopo le esperienze in Serie C l’ex campione del 2006 si prepara a tornare. Ha già allenato la squadra del Rezzato per poi passare alla guida della Pro Vercelli nella stagione 2019-2020. Infine le ultime sono sulla panchina del Siena nella stagione 2020-2021. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà ci sono contatti in corso con il Genoa per la panchina della Primavera2 dopo la retrocessione avvenuta questa stagione.
Le due parti hanno già parlato, e presto ci sarà una decisione definitiva. Il Genoa ha già assistito alle prestazioni di Gilardino quando, nella stagione 2012 e poi ancora in quella 2013-2014, l’attaccante ha giocato sotto lo stemma del grifone. Inoltre, si tratterebbe di un’opportunità molto interessante e una vetrina da sfruttare per un possibile futuro in Serie A. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, anche se pare che Gilardino sia molto vicino dall’accettare l’offerta.
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…