Rocco Commisso sta studiando la nuova Fiorentina. Nella lista dei partenti, fra i tanti: Krzysztof Piątek, di ritorno all’Hertha Berlino e Nikola Milenkovic, cercato da alcuni club di Serie A.
Inoltre, i viola sono in cerca di un vice Biraghi. La Fiorentina, infatti, la prossima stagione affronterà tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e UEFA Conference League. La società, perciò, deve attrezzarsi per essere pronta a sorprendere e a migliorare i risultati ottenuti nella stagione appena terminata.
Come successore di Piątek, nelle ultime settimane, sono stati accostati i nomi di Willy Gnonto e Agustin Alvarez, che adesso sembra diretto al Sassuolo. Stando a quanto riferito da Tuttosport, invece, se dovesse partire Milenkovic, il preferito dalla dirigenza sarebbe Johan Vasquez del Genoa. Il messicano, infatti, salvo sorprese, lascerà Genova.
Come vice Biraghi, in cima al taccuino di Commisso, c’è il nome di Fabiano Parisi. Il giovane terzino dell’Empoli, potrebbe infatti lasciare gli azzurri ma restando comunque in Toscana.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Arriva la bella notizia in casa Juventus: il giocatore vuole vestire la maglia bianconera. E…
Il nuovo anno si apre con un innesto a sorpresa per l'Inter: blitz per l'attaccante…
Tomori verso i bianconeri, i dettagli dell'accordo con il Milan: la carta vincente in uno…
Intreccio intrigante di mercato che riguarda Santiago Castro e i nerazzurri, i campioni d'Italia bruciati…
Zirkzee in dirittura d'arrivo per i bianconeri: c'è un particolare che mette in discesa l'acquisto…
Novità calciomercato, Skriniar lascia il PSG ma ad aspettarlo non c'è la Juventus: affare in…