UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rocco Commisso sta studiando la nuova Fiorentina. Nella lista dei partenti, fra i tanti: Krzysztof Piątek, di ritorno all’Hertha Berlino e Nikola Milenkovic, cercato da alcuni club di Serie A.
Inoltre, i viola sono in cerca di un vice Biraghi. La Fiorentina, infatti, la prossima stagione affronterà tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e UEFA Conference League. La società, perciò, deve attrezzarsi per essere pronta a sorprendere e a migliorare i risultati ottenuti nella stagione appena terminata.
Come successore di Piątek, nelle ultime settimane, sono stati accostati i nomi di Willy Gnonto e Agustin Alvarez, che adesso sembra diretto al Sassuolo. Stando a quanto riferito da Tuttosport, invece, se dovesse partire Milenkovic, il preferito dalla dirigenza sarebbe Johan Vasquez del Genoa. Il messicano, infatti, salvo sorprese, lascerà Genova.
Come vice Biraghi, in cima al taccuino di Commisso, c’è il nome di Fabiano Parisi. Il giovane terzino dell’Empoli, potrebbe infatti lasciare gli azzurri ma restando comunque in Toscana.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 12 Giugno 2022 20:14
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…